venerdì 6 luglio 2012

Card "Scatolina"


Bagagli pronti!!
Detesto preparare le valigie... 
Con una bambina piccola bisogna portarsi dietro mezza casa...
e anche il viaggio in macchina mi pesa tantissimo...
Vorrei essere teletrasportata in Toscana...

Mi è rimasto un po' di tempo per postare l'ultima creazione,
preparata al volo questa mattina, tra una valigia e l'altra...

Una card "Scatolina", per la mia amica Sara...
Mi piace tantissimo questo sistema, all'interno della scatola, ci sta anche un pensierino...
ho trovato l'idea qui...  









carte, "Kitschy Kitchen" di Melissa Frances
cuori, Kesi'art 
fiore, "Cookie Cutter" Quickutz
timbro "happy birthday", Magnolia
timbro interno, "Wimpsy Stamps"

con questo ultimo lavoretto vi saluto e vi auguro buone vacanze!!

8 commenti:

  1. Bellissima e delicata questa scatolina!
    Complimenti.
    Bb

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre ! Abbinamenti bellissimi!
    Buone vacanze !
    Giusi

    RispondiElimina
  3. E davvero molto delicata......!! Brava, bel lavoro!!
    Kissssssssss

    RispondiElimina
  4. Come tutti tuoi lavori ... la semplicità più raffinata.
    Complimenti e ottime vacanze in famiglia !
    Bea

    RispondiElimina
  5. E' fantastica!! Ma come hai fatto a tradurre le misure in pollici?
    Io non ho la Scor pal e ci avevo già provato con un altro tutorial ma non ci sono proprio riuscita :(
    Complimenti...

    RispondiElimina
  6. Scusa non mi sono firmata al messaggio sopra: Lorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza, se mi mandi la tua e-mail ti mando le misure in cm e le spiegazioni...
      ciao ciao!!
      Cosetta

      Elimina
    2. Fantastico!!! L'indirizzo è: lorenza_cattaneo@fastwebnet.it
      Grazie troppo gentile...io ci ho provato a tradurle con la calcolatrice ma non ha funzionato! :(
      Complimenti ancora
      Lorenza

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...