giovedì 2 giugno 2011

Faccio anch'io un blog?

Lo faccio o non lo faccio?
È da un po' che ci sto pensando, Marina mi dice sempre che non è difficile, che se c'è riuscita lei... Le credo così mi butto e ci provo... Ma sono già in difficoltà, ci sono troppi termini (url, htt, html...) che non conosco... chiederò consiglio alle mie amiche  blogger esperte...

Non so se a qualcuno potranno mai interessare  i miei lavori, ma ho piacere di condividerli con gli altri.
A me piace gironzolare di blog in blog, si trovano cose, idee e persone interessanti, quindi mi ci butto anch'io, in questo mondo tecnologico ci si deve aggiornare. 
La scrittura non è la mia passione, quindi penso che posterò per lo più foto. Di cosa? Di SCRAP naturalmente...
Ora provo a "postare" il mio primo "post" e poi vediamo...
Accetto suggerimenti, aiuti e critiche da chiunque capiti su questo blog! Grazie!

Cosetta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...