lunedì 14 maggio 2018

Un mini album in Conchiglia

 Buongiorno carissime,
oggi voglio mostrarvi un mini album un po' particolare e diverso dal solito...
Era da tanto tempo che volevo fare un mini in una conchiglia...
durante una mini vacanzina in Liguria, l'autunno scorso,
ho trovato in negozietto di souvenirs due belle conchiglione,
così ho finalmente potuto realizzare la mia idea...

Devo dire che mi sono divertita tantissimo nel realizzare questo progetto,
e mi ha dato tantissima soddisfazione!!

Il risultato mi ha davvero dato tante emozioni, non so se capita anche a voi,
quando un progetto che avete in testa prende forma e finalmente lo vedete finito...
Questo è per me lo scrap... emozioni...

Devo ringraziare mio papà, che molto delicatamente ha fatto i buchi con trapano,
con il terrore di rompere le conchiglie...

carte e timbri Les Ateliers de Karine collezione Nomade,
etichette timbri #florilèges
fustelle le mie preferite #kesiart














































carte e timbri Les Ateliers de Karine collezione Nomade,
etichette timbri Florilèges, fustelle Kesi'art, fustelle Vacatioon words Tim Holtz,
(trovate tutta la lista del materiale sul Blog di Di Corso in Corso)


spero che la mia conchiglia vi sia piaciuta,
io mi sono davvero divertita tantissimo nel creare questo mini album...

un abbraccio a presto!
xoxo

8 commenti:

  1. É un mini di uno splendore é di una eleganza unici!

    RispondiElimina
  2. Cosetta questo album a forma di conchiglia è stupendo...e poi avevi anche le fustelle giuste, ogni singola pagina è perfetta!

    RispondiElimina
  3. Hai creato un'altra delle tue meraviglie, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente geniale ed elegante

    RispondiElimina
  5. Assolutamente uno splendore ed un’idea che dire originale è riduttivo. Bravissima!, Ti abbraccio. Gió

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...