domenica 20 novembre 2011

Blog Candy ecco le cards


Eccovi finalmente le 15 foto dei vostri capolavori.

Ecco cosa dovete fare:
Per votare lasciate un commento a questo post.
Ognuna di voi può votare una volta sola.
Votate la card che vi piace di più, naturalmente esclusa la vostra.
Può votare anche chi non ha fatto nessuna card.

Si vota fino al 1° dicembre ore 20.
Il 2 dicembre per il "mesiversario" di "Scrap of mind"
annuncerò le vincitrici, 
cioè la card più votata e una delle votanti sorteggiata a caso.

E ora mettetevi comode, guardate con attenzione
e attente, pronte, via, votate...

















Carissime, vi ringrazio di cuore di aver partecipato così numerose,
per aver trovato il tempo di preparare un biglietto per me,
ne sono molto onorata e
sono felice di sapervi così vicine e attente al mio blog.

La votazione sarà dura,
perché i vostri lavori sono tutti bellissimi,
sono contenta di non dover essere io a decidere perché  
non saprei proprio quale scegliere...

Quindi buona fortuna!!


55 commenti:

  1. Non c'è problema posso rivotare. Anche le ultime tre card sono molto belle, ma la mia preferita resta la numero 2. Più la guardo e più sono convinta della mia scelta...la trovo veramente dolce.
    Comunque un "bravissime!" a tutte le partecipanti e a te Cosetta un grosso grazie per averci dato l'opportunità di già iniziare a "sognare" il Natale.
    Un abbraccio a tutte e buona notte.

    RispondiElimina
  2. Io voto la n. 1. Ero indecisa con un'altra (che non rivelo), ma alla fine la n. 1 è quella che mi colpisce di più.
    complimenti a chi l'ha realizzata e naturalmente a tutte le altre partecipanti

    RispondiElimina
  3. Rivotamo la io sono sempre per la nr 2 e Michelle la nr 8

    RispondiElimina
  4. Mi piace la numero 3. Mi fa ridere. Adoro ridere !! Complimenti a tutte. Biz

    RispondiElimina
  5. Rieccomi a votare. Anch'io resto sulla scelta della numero 1, che mi ha colpito immediatamente. Sono comunque tutte molto belle e la scelta non è stata facile. Grazie Cosetta per questo candy e grazie a tutte per condividere i vostri fantasiosi lavori.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sono tutte bellissime ma voto la numero 2,è più magica! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte e complimenti alle partecipanti (o ai partecipanti) per le bellissime card. Io voto la no.8, la trovo molto simpatica.

    RispondiElimina
  9. sono tutte bellissime!voto la numero 2, mi ricorda la Finlandia!:)
    valentina frucchi fruch su fb
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. tutte bellissime complimenti! cmq voto la nr 1 :)

    Alice

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    Difficile scegliere...cmq voto la 2 perchè è molto ben fatta e adoro le renne. :)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Voto la numero 2 ;)
    helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Voto la numero 15,comunque in boca al lupo a tutte.Sono tutte bellissime e la scelta e veramente difficile.

    RispondiElimina
  14. voto la num 7

    fb: carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. SU FB SN PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    VOTO LA N. 6 ^^

    RispondiElimina
  16. sono tutte belle , ma voto la 6
    su Fb sono Eleonora Spoto
    email : elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao e grazie Cosetta! Dovevi vedere come erano contenti Giulia e Noè di vedere anche i loro biglietti :-)
    Io voto la 1 e Noè la 3.
    Giulia passa dopo a trovarti
    Ciaociao

    RispondiElimina
  18. Mi piace tanto la numero 12 è molto simpatica e natalizia e poi io vorrei un cagnolino ma la mamma è allergica va be' lo prenderò quando sarò grande.

    RispondiElimina
  19. Tutte molto belle ... complimenti per la fantasia. La scelta é stata ardua comunque ho deciso di votare la numero 3.

    RispondiElimina
  20. A real scottish style. My vote goes to nr.3

    RispondiElimina
  21. mi dispiace tantissimo di non aver fatto in tempo a mandarti la card !!! però voto ! per la numero 1 anche se ero tremendamente indecisa ! complimenti a tutti !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  22. Vorremmo votarle tutte! Sono troppo belle! Ma dobbiamo sceglierne una sola...... Non è per niente facile.....siamo stati circa mezz'ora a guardarle tutte..... Votiamo la n.2. Facciamo i complimenti a tutte!! E a te Cosetta per la bella iniziativa. Ciao Irina E Roberto

    RispondiElimina
  23. Voto per Nuris la numero 6 perchè non riesce a postare (ogni tanto ci sono problemi con questo blogger...)
    Chi di voi ha lo stesso problema me lo faccia sapere...
    Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, non mi aspettavo così tanta partecipazione!!
    Continuate a votare, grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  24. C'è qualcuno che ha votato la nr. 3, ma non ha lasciato il nome...
    Mi raccomando, ricordatevi di lasciare i vostri dati e indirizzo mail, così posso contattarvi in caso di vincita...
    Se volete iscrivervi come follower, siete le benvenute naturalmente...

    RispondiElimina
  25. ciao,WOW che scelta !!! Sono tutte molto belle,ma la mia preferita è la n. 1
    Grazie Coseta,e complimenti a tutte

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. è difficile perchè molte sono proprio belle!! però, ho deciso, e scelgo la numero 12 :)))

    email: Bas7e7@gmail.com
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  28. Todas las tarjetas son bellísimas. Mi voto va para la numero 6.

    RispondiElimina
  29. Io voto la numero 6!
    chantal_mv@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Io voto la numero 6, molto carino :)
    mary2_89@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. Sono tutte bellissime, la numero 10 ha un non so che di speciale. io voto quella.
    kewinmorote@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Navigando per caso in internet ho visto questo sito, e curiosando ho trovato questo concorso. Sono dei biglietti tutti carini, e sono indeciso tra ^la numero 7 e la numero 10. Però visto che adoro l'agrifoglio scelgo la numero 10.
    Taddei Marco.

    RispondiElimina
  33. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    voto n.1

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutte... Eccomi!
    Io voto la 5 perché troppo bella la fustella con le stelline!!!
    Grazie Cosetta di questo bel candy, baci a presto

    RispondiElimina
  35. Sono tutti speciali e tanti che meritano il voto perchè davvero molto ma molto belli!
    Il mio voto va al numero 2
    skiantosh@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Senza orma di dubbio la 6.
    sara_wellig@msn.com

    RispondiElimina
  37. io scelgo la 6. ciao donnine :)
    dario.cannavo@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Bellissime tutte, la mia preferita però ö il numero 6 !
    claudiafranchina@ticino.com

    RispondiElimina
  39. Voto per la numero 3 di mia zia.
    sbutti97@hotmail.com

    RispondiElimina
  40. Eccomi, meglio tardi che mai ! Sono tutte molto belle ! ma se devo votare, mi piace la finezza della n° 6 !
    Complimenti a tutte ....
    Bea

    RispondiElimina
  41. Scelgo la 1 :) mi ha colpito subito.. rimango fedele all'istinto!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  42. Ehi ma cosa aspettavo per votare?? voto la card n°2.. anche se sono tutte stupende!!!!!!!! Bel candy Cosetta.. a presto! Lili

    RispondiElimina
  43. Belli tutti, ma apprezzo particolarmente il numero 3 e lo voto. Il tocco del pizzo con i bottoni creano un bel contrasto con lo sfondo.
    Elena Ferrario Mendrisio

    RispondiElimina
  44. voto per il 3
    Patricia Michellod Borex

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Nice Pics. My favorite are number 3 and then number 2.

    Samantha

    marketing.eaglemarsh@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Wooooooooooooooooooooooooow, there happened by chance, but it is a competition?! I fly to the number 6. is very nice, and I love the sky. wishes to the winner. Ania

    RispondiElimina
  48. Mi piace molto la numero 3 che voto :tradizione e romanticismo, un'atmosfera natalizia che mi fa star bene

    RispondiElimina
  49. Le ho trovate tutte bellissime e voto la numero 3 che mi ricorda i sogni d'infanzia.
    carmen_a@bluewin.ch

    RispondiElimina
  50. Voto la n.11
    anche se sono tutte bellissime!!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...