domenica 8 gennaio 2012

Indovina chi va all'asilo?

Indovina chi va all'asilo domani?

ebbene si.... è arrivato il momento...
Emma sembra pronta, 
(dipende un po' dai giorni e di che luna è....)
ma io?? noooo non sono pronta....

non so cosa aspettarmi, 
sarà anche lei, come Amina, la bambina che piange e che non vuole lasciare la mamma??
Speriamo di no....
Se la caverà da sola?
Si farà degli amici?
siii, lo so che se la caverà,
anzi le farà bene questo primo distacco... ma che ansia mamma mia...

Da una parte mi consolo, quelle due ore e mezzo la mattina che avrò libere,
potrò dedicarle in parte allo scrap....
ma mi mancherà la mia cucciolotta...
Sta crescendo, uffi, anche lei.
Vorrei fermare il tempo!!!



Vi farò sapere com'è andata... tenetemi i pugni...

3 commenti:

  1. Oggi scene da strazzio con Mathias che non voleva andare all'asilo dopo le vacanze....
    Spero che a te sia andata decisamente meglio!
    Ti penso, auguri Emma per il tuo inizio all'asilo

    RispondiElimina
  2. Come vola il tempo Cosetta...poco tempo fa venivi con la Emma dentro il seggiolone e ora va già all'asilo ... ora il distacco sembra difficile,ma vedrai che due ore passano in fretta e ti renderai conto in fretta come volano anche loro.Auguri a tutte due.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...