giovedì 5 aprile 2012

Pasqua


Ecco i primi lavori fatti con gli acquisti parigini...
Con il Coniglietto della serie Movers & Shapes di Tim Holtz
ho realizzato queste uova segna pacco



più in dettaglio:



così ho decorato i miei soliti sacchetti bianchi...


a Parigi ho trovato anche la fustella
Pocket Envelope, la bustina di Tim Holtz, 
ideale per mettere tessere regalo o banconote...
non potevo non prenderla...



Con questo post pasquale vi auguro di passare una bellissima Pasqua e vi faccio i miei migliori auguri!!

ciao ciao!

6 commenti:

  1. Ma sei già al lavoro?? io finalmente sono in vacanza per una settimana.. chissà se troverò il tempo di scrappare un po'!! a presto!

    RispondiElimina
  2. Magnifici coniglietti ed originalissimi segnaposto.
    Produttivo viaggio a Parigi !!! Complimenti.
    Buona e serena pasqua a tutti voi.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Che brava!!! Io sto facendo di nuovo la valigia!! Non ho avuto tempo di mettere via le cosine di parigi!!! Ti auguro una buona pasqua cara, e anche a tutta la tua famiglia. Un abbraccio. ( ti pensero al momento tanto atteso della colazione con brioche al burro :-) bises. Sand

    RispondiElimina
  4. complimenti ! tutto molto carino !!!!
    ....eravamo lì e non ci siamo viste....non ci posso credere !!!
    alla prossima ci si organizza...io ho fatto solo shopping sfrenato...niente corsi :(
    Buona Pasqua
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia conessione fa le bizze e non mi fa vedere le foto dei tuoi lavori(posso solo leggere e al posto di foto vedo solo un quadrattino)ma presumo che sono bellissimi.

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...