giovedì 5 luglio 2012

Un doveroso ringraziamento a Marina


È a Marina che va il mio GRAZIE!!

La devo ringraziare per tante cose...

per questo bellissimo cerchietto che ha regalato a Emma,
tutto intrecciato con un nastro di organza...
Favoloso!!





Eccola qui, Emma, tutta orgogliosa, con in testa il suo cerchietto...


e poi GRAZIE anche per il premio,
del suo Candy per le nozze d'argento...
Nessuna aveva indovinato, 
lei ha deciso di premiare me perché sono la prima che ha risposto...
Mi mancava un "piccolo" dettaglio... la candeggina... 
Mi ero persa questo corso... 
Andate a vedere il suo post
è una tecnica che non conoscevo, ma proverò sicuramente una volta...

il premio?
una scatola piena, e dico piena, di nastri...
(che insieme alle fustelle sono la mia passione...)



Grazie di tutto Marina,
soprattutto perché sei un'esplosione di inventiva e creatività...
Non cambiare mai!!!

E con questo post, vi saluto, parto per il mare,
ci vediamo fra due settimane!!

Buona estate!!

1 commento:

  1. Grazie Cosetta per questo post. Emma e adorabile e il cerchietto le sta veramente bene.
    Per il premio...si delle volte anche tentare non nuoce e io sono contenta di averti consegnato questi nastri,anche se avrei potuto tenerli visto che nessuna ha saputo darmi la risposta giusta, e proporli la prossima volta.Ma come già scritto da me ,non mi piaceva idea di ripropore lo stesso premio per un'altro Candy che... chi sa se farò ancora e quando. E sinceramente se lo farò ancora sappiate tutti che potrei preparare ancora una trentina di scatolle di nastri così.Ne ho veramente tanti.Buona vacanza!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...