mercoledì 22 agosto 2012

una pagina al mese "Clic"

Mi ero ripromessa di fare almeno una pagina al mese,
eccola,
ho scrappato una foto che mi piace tantissimo,
Amina che fa una foto, riflessa nel finestrino del treno.





Ho usato la carta "Studio Calico", che adoro, 
mi piace questo stile pulito e lineare,
senza troppi fronzoli...
Colore non colore, solo un tocco di celeste...

Per la macchina fotografica ho usato la fustella di Tim Holtz "movers&shapers"
e la scritta "clic" l'ho ottenuta con Kesi'art Metaliks Die (set photo).
Anche i timbri sono di Kesi'art, "Write it Photographie"
e la striscia stile cinema l'ho fatta con il punch ek success.



Ciao ciao!!


4 commenti:

  1. Stupenda questa pagina, mi piace tantissimo.
    La sua essenzialità è la cosa che mi colpisce maggiormente, sembra una pubblicità!

    RispondiElimina
  2. È davvero molto bella. Semplice ma curatissi ma. Il tocco di azzurro è superbo. L'hai decorata ad effetto prospettiva o è il risultato delle tue foto? In ogn caso è splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'effetto è dovuto alla foto, non sarei in grado di fare una riproduzione in prospettiva...

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...