venerdì 3 maggio 2013

Non solo Scrap...

Oggi niente scrap...
Oggi si parla di Shabby...
Ormai tutti conoscono questo stile tanto di moda...
Ho fatto un corso domenica scorsa con la bravissima e simpaticissima Sarah Tognetti
al castello di Monteruzzo, Castiglione Olona.

Questo era il baule che ho portato da "shabbare", di legno grezzo....
Piano piano si è trasformato come vedrete nelle foto...



 la prima mano...



Sandrine, mia fedele compagna di avventure...
scrap e non...




due mani di vernice...







il mio baule finito

La bellissima gamma di colori shabby... 
i colori pastello che come tutti ormai sapete sono i miei preferiti in assoluto...


Ho una bruttissima scansia di legno scuro che ho intenzione di "shabbare" prossimamente... 
Poi ve la mostrerò...

 ciao ciao
xoxo



3 commenti:

  1. Dai magari un giorno una bella giornata shabby insieme ce la faremo!!!
    Mi fa piacere che anche tu abbia fatto questo corso.
    Alla prossima shabbata o scrappata ;)
    Un bacione
    Bb

    RispondiElimina
  2. Chissà come vi siete divertite :-)
    E il risultato è molto bello, come avere un baule nuovo.
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Complimenti all'impegno e buon gusto, come sempre un lavoro splendido. Ho registrato il posto !!! Non si sa mai.
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...