martedì 18 giugno 2013

Un servizio clienti eccezionale


Vi è mai capitato di reclamare per le cose che si rompono,
costano tanto, durano poco... non si trovano i pezzi di ricambio... 
Che fate?? Si buttano??
A me capita spesso...
Qual'è l'utensile scrap del quale non potete fare a meno?
Io, della mia taglierina Fiskars!
Quella nuova poi, è comodissima, un po' più larga ma maneggevole.
(unico difettuccio, mancano le misure in inch sulla barra verticale:-( )
Vabbé, non si può avere tutto nella vita...
Ma vi chiederete perché tutta questa "manfrina" sulla taglierina...
In effetti avete ragione!
Ora arrivo al dunque:
dicevo, la nuova taglierina, ha una cosa geniale in più delle precedenti versioni...
Un cavetto l'acciaio che aiuta tantissimo per il taglio preciso, delle foto per esempio.
Ebbene il mio cavetto si è rotto, quasi subito...
Ho cercato dappertutto il filo di ricambio senza risultato...
Così qualche giorno fa, mi sono detta: "mando un messaggio direttamente alla Fiskars in GB"
e così ho fatto.
Una signorina gentilissima ha capito subito cosa volevo e voilà,
oggi ho ricevuto un paccone con il mio "braccio di ricambio", 
il tutto senza nessuna spesa...
Ci tenevo a condividere questa bella cosa con voi, perché fa piacere 
vedere in mezzo a tanti prodotti scadenti, 
anche aziende che ci tengono a soddisfare i clienti:-)

ecco le foto del paccone arrivato dalla Francia



ciao ciao


1 commento:

  1. Grazie per la dritta, Cosetta! L'ho appena acquistata, spero di avere questo problema comunque è interessante sapere che l'assistenza funziona :) Miria x

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...