lunedì 16 dicembre 2013

Confezioni Natallizie


Ciao a tutte!
Per chi di voi si è persa il mio ultimo post sul blog di Di Corso in Corso,
oggi vi mostro come preparare card, scatolina e confezione natalizia...
Troverete tutte le spiegazioni per realizzarle qui.


card card flip-its girevole con busta su misura realizzata
con l' Envelope Punch Board della We are Memory Keepers









Spero di avervi dato un po' di ispirazioni per le vostre confezioni di Natale...
Buoni preparativi!!
xoxo

ps, non dimenticate il mio givaway,
le istruzioni per partecipare sono qui...

6 commenti:

  1. E' semplicemente meraviglioso!!Complimenti anche per le spiegazioni molto chiare e corredate di foto dettagliate!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto, la scelta dei colori la trovo elegantissima e molto raffinata! Complimentissimi e tanti auguri
    Robi

    RispondiElimina
  3. Decorazioni dai toni naturali, bellissime!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Elegante e raffinata come sempre :)
    Oggi ho comprato anche io le famose perline... per ora non so come utilizzarle, ma sicuramente guardando i tuoi lavori mi verrà l'ispirazione :)
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Cosa dire ancora ??? Che ci stupisci ogni volta ? che sei la padrona del buon gusto e la raffinatezza ? E sì è così ed io mi complimento ogni qualvolta !
    Meravigliosa Cosetta ! un abbraccio !
    Bea

    RispondiElimina
  6. Brava Cosetta, anzi bravissima....in ogni cosa che fai
    c'e' bravura tecnica, fantasia, classe e tanto amore per quello che riesci a creare ed e' sopratutto per questo ,credo, che ogni cosa che fai ha una sua bellezza ed una sua grazia.
    Buon lavoro e Buon Natale
    Thea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...