venerdì 7 febbraio 2014

Una pagina invernale - "Winter wonderland"

Appena ho visto questo sketch sul blog di EntreArtistes non ho potuto resistere...

Ho stampato le foto che ho fatto pochi giorni fa, durante la nevicata, 
una piccola cappella rosa vicino casa, i prati bianchi, le betulle innevate...
e ne è uscita questa pagina dai colori tenue e freddi, 
che mi sembra rispecchino proprio bene il clima invernale...



la scritta "Winter"  l'ho "disegnata" con mause e poi tagliata con la mitica Cameo,

 non so se riuscite a vedere bene dalla foto, ma ho tagliato due scritte, il contorno in color panna e quella fine con carta craft adesiva... Mi sembrava veramente troppo fine, non credevo proprio che la macchina riuscisse a tagliarla, invece è venuta veramente bene, ne sono rimasta stupita...
Grande CAMEO!!


la freccina "this" l'ho ottenuta con la tecnica "letterpress", nella foto non si nota purtroppo il rilievo, preparerò nei prossimi giorni qualche altro lavoro da mostrarvi, perché mi piace molto questo sistema, ancora poco conosciuto...


Ciao ciao carissime grazie per essere passate di qui...
xoxo

18 commenti:

  1. Dolcissimo ed elegantissimo!
    Miria xx

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo l'effetto del... cos'è? vellum embossato? sotto le foto! Sembra proprio neve!!!!
    Bellissimoooooo
    Anna

    RispondiElimina
  3. Fai sempre dei lavori straordinari, complimenti Cosetta, ti ammiro molto....anche se non vengo spesso a commentare....ma ti seguo SEMPRE!!! :-)
    Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa pagina, veramente elegante e invernale! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo LO così delicato.
    Sara

    RispondiElimina
  6. Non solo le foto ma tutto il Lo con i suoi colori richiamano la neve!!!

    RispondiElimina
  7. Questa cameo é proprio stupefacente!
    Wow wow

    RispondiElimina
  8. .... Ed il risultato finale davvero bello!

    RispondiElimina
  9. Cameo non ha limiti, anzi ne ha ma sono lontani...
    Complimenti come sempre troppo elegante il tuo stile :-)
    A presto cara

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lavoro, molto delicato e raffinato!!! Prima o poi me la compro anche io la Cameo!!! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bellezza ! Tutto Cameo ? ComplimentiE buona settiman !

    RispondiElimina
  12. La cameo non fa tutto, ci vuole il tocco di un'artista grande come te !! Bises chérie.

    RispondiElimina
  13. Dolce e malinconico allo stesso tempo! Ah come vorrei vedere gli album in cui conservi i tuoi layout!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...