giovedì 21 gennaio 2016

Ancora scatole e pacchetti

Buongiorno carissime!

Chi mi segue da un po' conosce sicuramente la mia grande passione per il packaging e da quando ho scoperto il Template Studio della We R Memory Keepers posso davvero sbizzarrirmi...
Oggi vi mostro le confezioni regalo che ho preparato per il compleanno di mio marito, sono partita da una base di carta da pacco craft, con uno stencil e lo spray bianco Heidi Swapp ho ottenuto i pois grandi.1 2 3
con un resto di carta ho ottenuto questa strisciolina, arrotolata come un chiocciola e fissata poi sotto il nastro...5

Il Template è un attrezzo molto utile e dai mille usi... io lo consiglio vivamente... in negozio trovate anche le carte grandi, tutte colorate, una più bella dell'altra!

Vi lascio con un abbraccio... a presto!firma cosetta

1 commento:

  1. invidiaaaa. ce l'ho anch'io il template, ma a me non vengono così bene le scatole!
    devo fare ancora pratica, evidentemente.
    marta

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...