lunedì 19 dicembre 2016

Buon natale sotto il vischio

Buongiorno!
Per il post mensile di La Coppia Creativa oggi vi mostro una card Natalizia...

Per ottenere l'effetto timbrata sovrapposto ho usato la tecnica del masking tape,
più sotto troverete la spiegazione.





(la timbrata Buon Natale embossata a caldo)

Ho timbrato per prima cosa il vischio con un verde oliva,
poi ho ritimbrato su del masking tape (o semplicemente su un post it) che ho ritagliato


ho appoggiato il vischio sopra la timbrata precedente,
così ho potuto timbrare i rametti con verde salvia.
Una volta tolto il masking tape si ha un bell'effetto di sovrapposizione...



Rettangoli cuciti A6:

Natale verde:

Vaso con Fiocco:

set timbri Buon Natale Anno Nuovo:

set timbri Dolce Casa:

set fustelle Fiori Delicati:

Carissime, vi auguro ogni bene per questo magico Natale!
xoxo


2 commenti:

  1. bellissima card! lo stamp perfect tool sembra davvero utilissimo, anch'io l'ho appena ordinato, e non vedo l'ora che mi arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, spero tu abbia passato delle belle feste <3 vedrai ti troverai bene, timbrare sarà un gioco da ragazzi ;-p

      Elimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...