venerdì 21 aprile 2017

Farfalle in volo in un card pop up

Buongiorno oggi è il mio turno per il progetto di La Coppia Creativa
e vi mostro una card pop up con le farfalle...
eh si ancora farfalle...
Questo nuovo set di fustelle mi ha letteralmente conquistata!!

Vista da fuori può sembrare una semplice card...


poi quando la apri.... ecco le farfalle che volano...



Come si fa? Eccovi lo schema:


set fustelle Farfalle:

set fustelle Rettangoli smerlati:

set timbri Auguri di cuore:

Un caro saluto carissime a presto
xoxo



6 commenti:

  1. Cosetta è bellissima, mi piace un sacco! Con questo set di farfalle stai facendo cose bellissime!

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro mettere le farfalle nei miei progetti, queste mi mancano, dovrò rimediare!! La tua card è stupenda come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Troppo bella questa card

    RispondiElimina
  4. Troppo delicata e bella :) mi piace troppo

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...