giovedì 22 giugno 2017

Un cubo chilometrico per festeggiare un 60enne

Buongiorno!
Oggi è il mio giorno per il post di Di Corso in Corso
e voglio mostrarvi e darvi qualche idea per festeggiare i vostri cari,
nel mio caso si trattava di un compleanno mooooolto importante...
I 60 anni della mia dolce metà,
ho preparato tante cosine che vi mostrerò oggi...

Tema: Cucina
Carte: Entre les linges di Les ateliers de Karine

Pronte? Mettetevi comode... le foto sono taaaante...









Per questa prima parte ho usato i seguenti materiali:
mini alphabet punch board, timbri Florilèges Ricetta speciale e etichette, placca emboss dots, timbri Tim Holtz, Silhouette Cameo, clear sticker paper, vinile nero, tazza Ikea, cuori Kesi'art, nastri, carta da pacco, clip, occhiellipunch stellina ek success, timbro Happy Birthday


E questo cubo? Lo volete vedere?
Attenzione... è chilometrico 😂😂😂





























i primi quadrati misurano 10 cm e diminuiscono di misura fino ad arrivare ai più piccoli di 4 cm...
ecco una panoramica, in due scatti perché tutto in uno non ci stava....



Un altro dettaglio per mostrarvi le foto anche ai lati...
La difficoltà è stata infatti studiare quante foto mettere, dove e di che misura...
ne ho usate 56, che partono dai 9.5 cm fino ad arrivare ai 3.5 cm...
Sono partita da mio marito bambino,
passando per la sua gioventù,
fino ad arrivare al presente... 60 anni di vita insomma...

Devo dire la verità che questo lavoro mi ha dato tanta tanta soddisfazione
e mio marito è rimasto a bocca aperta quando l'ha ricevuto...



un breve video per farvi vedere come si sviluppa l'apertura del cubo chilometrico...
se non funziona trovate il video anche sul mio canale youtube, cliccando QUI



Materiali usati per il cubo:
fustelle ModaScrap Momenti e Ricordi, timbri Les ateliers de Karine, fustelle foglie Studio Calico, timbro Florilèges Fermo immagine e Tickets, Un istante prezioso, Stella Love, timbro N°1, Heureux souvenirs, Fustella Sizzix stelle, punch Ek success cuoricino, timbro Souvenirs à préserver, timbri Les ateliers de Karine Ces Moments inoubliables e Souvenirs d'école, Plus fort que tout, abbellimenti legno, liquid pearl, fustelle numeri, timbri hashtagTim Holtz


con questi lavori partecipo alla sfida di Cartafyche di questo mese, tema Giallo...
Ecco è tutto per oggi...
un caro saluto a presto!!
xoxo


6 commenti:

  1. Cosetta!!! questo cubo è davvero uno spettacolo!!! MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
  2. Wow Cosetta... MI piace da impazzire..... Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  3. Cosetta hai fatto un capolavoro!!! Ci credo che tuo marito è rimasto a bocca aperta!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che capolavoro!!! Complimenti, un consiglio: la sfida di Cartafyche di questo mese è a tema giallo, fossi in te tenterei la fortuna con queste meraviglie

    RispondiElimina
  5. Questo mini-album-cubo è stupendo! e lo credo benissimo che tuo marito è rimasto a bocca aperta..lo sono rimasta io che non sono la destinataria, figurati lui. un lavoro molto certosino sicuramente ma che da tanta soddisfazione!

    RispondiElimina
  6. Ma chette lo dico affà!!!!!!!!! Super, sempre!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...