lunedì 16 ottobre 2017

Una pagina tutta per me

Buongiorno!
Oggi vi mostro una pagina scrap, chiamato anche Layout,

Di solito amo scrappare le foto delle mie figlie,
raramente uso le mie fotografie,
anche perché non sono affatto fotogenica,
e nei selfy mi viene un faccione 😨...
ma questa volta ho voluto fare una pagina tutta per me...


This is me...






per questa pagina ho usato le bellissime carte della collezione "Heart of home" di Jen Hadfield

Vi saluto carissime,
un abbraccio a presto!
xoxo

8 commenti:

  1. davvero un bellissimo layout! Anche a me piace stare dall'altro lato della fotocamera! ma ogni tanto qualche foto ci vuole!

    RispondiElimina
  2. E il soffione che vola nel vento?? Stupendo, stupendo tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima paginetta!! Anche a me piace aggiungere le farfalle nei lavori che faccio!

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto bisogna dedicarsi qualcosa, brava :)

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a dedicarti questa pagina, è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Che delicatezza questa pagina... amo moltissimo i colori che hai scelto!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...