mercoledì 15 novembre 2017

Autunno in una card

Buongiorno carissime,
oggi vi mostro la card che ho inviato alla mia abbinata Giulia Maretti
per lo Swap d'autunno di #cardmakingitalia.
Spero tanto che la mia card le piaccia...

Per questo lavoro ho usato i bellissimi fiori/rametti di La Coppia Creativa,
e la tecnica della mascheratura...
Premetto che nella colorazione sono alle prime armi,
ma mi sono divertita con i pennarelli Wink of Stella,
che hanno dei pigmenti glitterosi che purtroppo nelle foto non si vedono...

per vedere il procedimento creativo vi rimando al blog di LCC,






set timbri fustelle "fiori di Natale"


che ne dite? Vi piace?
È una card un po' diversa dal mio solito,
ma mi sono divertita molto nel realizzarla...

un caro saluto @ presto!
xoxo

5 commenti:

  1. Avevo già visto questa tecnica, ma non sapevo che si chiamasse così! A seguire i blog si imparano tante cose! Una card bellissima, brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. Mai usata la mascheratura! Voglia di provare!!! Bellissima card!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...