lunedì 11 dicembre 2017

Un cubo pop up per Natale

Buongiorno carissime,
tutto pronto per Natale?
Il mio ultimo progetto del 2017 per #lacoppiacreativa è un Popping-Cube,
ovvero un cubo pop up (i pop up sono la mia passione).

Quando si apre la busta, un cubo salta fuori, proprio nel senso che salta!!
Lo potete vedere meglio in questo piccolo GIF

Io lo trovo molto divertente e simpatico, sicuramente di grande effetto per chi lo riceve...
Adatto anche per i compleanni...







se cliccate QUI vedrete il Cubo esplodere 😍


Volete sapere come si fa??
Ecco il tutorial per voi, provateci e poi fateci vedere i vostri "popping-cubes" 💓

per questo progetto ho usato della carta effetto legno e
carta My Minds Eye collezione Sugar Plum - Joy


prodotti LCC usati:

set fustelle albero di Natale

set fustelle Arriva l'abete

set fustelle Fiori Natale

set timbri Natale, Anno nuovo

set fustelle Quadrati Romantici

Rimangono ancora un paio di giorni, fate ancora in tempo a fare qualche cubo per i vostri cari... 

Ricordatevi di mostrarceli nella nostra pagina dedicata alle vostre creazioni e con un po' di fortuna potrete vincere un bellissimo prodotto LCC

Da parte mia vi auguro un Felicissimo Natale,
pieno di cose belle e tanto tanto amore 💟

xoxo



8 commenti:

  1. spettacolare Cosetta! a me le cose pop up riescono solo per metà...metà scialbe insomma

    RispondiElimina
  2. fichissimo!!! non ne avevo mai visti! Grazie per il tutorial. Un bacione e buon Natale carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, buon Natale anche a te 😍🎄🎄🎄

      Elimina
  3. Al momento l'unica cosa che riesco a far saltare sono i nervi di mio marito... ahahahaha!!
    Mi piace troppo il tuo progetto, ora lo pinno subito così alla prima occasione provo a realizzarlo!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Cosetta! grazie per il tutorial <3

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...