mercoledì 17 gennaio 2018

Confetti explosion card per San Valentino

Buongiorno carissime!
Oggi è il mio turno per La Coppia Creativa:-)

Che adoro i pop up lo sapete già vero?
Oggi vi mostro una card speciale,
una confetti explosion card che ho visto tempo fa su Facebook.

L'occasione di San Valentino era perfetta per provarla...







qui un piccolo video dove si vede bene il meccanismo che scatta e lancia i confetti:

Vi ho preparato lo schema con le misure
così sarà più facile seguire le istruzioni del video


set fustelle rettagnoli cuciti:

set fustelle ti voglio bene:

set fustelle cuori di cristallo:

set timbri Natale anno nuovo:

per i confetti ho usato i cuoricini del
set di fustelle Tag aperta 2

Spero di avervi dato una bell'idea per i vostri progetti,
un carissimo saluto
a presto

xoxo

2 commenti:

  1. grazie mille per il tutorial, è bellissimo! lo userò prestissimo per il compleanno di mio figlio!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...