lunedì 12 marzo 2018

Little bunny's home per Pasqua

Buongiorno carissime!
Con le cornici di ModaScrap, si possono davvero fare tante tante cose!!
sono presto diventate uno dei miei: "mai più senza" 😜

Oggi vi mostro il mio HomeDecor tema Pasqua









Nel blog di Di Corso in Corso trovate il passo passo fotografico
e le spiegazioni per fare questo progetto...
Potete cliccare direttamente QUI

Se questo lavoro vi è piaciuto fatemelo sapere nei commenti, mi farebbe molto piacere 💟
un abbraccio!
xoxo



4 commenti:

  1. Adoro questo coniglietto e l'idea della cornice a forma di casetta!!! Anche per me le cornici sono un 'maipiùsenza'!!

    RispondiElimina
  2. Delizioso l'uso che hai fatto delle cornici!!! Anche io le ho collezionate.. davvero utilissimi e versatili!
    I tuoi lavori sono sempre incantevoli!

    RispondiElimina
  3. Prossimo acquisto...le cornici modascrap!!!ehehe! Cara Cosetta, ammiro sempre con molto piacere i tuoi lavori, sono sempre così belli e freschi!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...