venerdì 4 maggio 2018

Prima Comunione in rosa

Buongiorno :-)
Oggi un post per La Coppia Creativa.

Ho iniziato i preparativi per la Prima Comunione di Emma,
non posso ancora mostrarvi tutto perché i lavori sono ancora in corso...




Comincio con il mostrarvi una busta porta tessera regalo
(in fondo al post troverete lo schema per realizzarla).
Ho usato la nuova fustella di La Coppia Creativa che fa la chiusura a strappo
e devo dire che mi piace tantissimo...
Una semplice bustina diventa qualcosa di speciale...

Ho usato le bellissime carte della "mes p'tits ciseaux" collezione "So Lovely"



Non ho ancora finito le bomboniere ma ho già preparato i ringraziamenti.
Ho scelto una struttura chiamata "trifold card",
chiusa con una fascetta
(anche per questa card trovate lo schema alla fine del post)




all'interno andrà la foto di Emma nel giorno della Prima Comunione














Prodotti LCC usati:

set fustelle Card Interattive:



set fustelle rettangoli cuciti:


set fustelle rettangoli smerlati:


fustella Grazie di cuore:

fustelle Prima Comunione:


set fustelle frutti deliziosi:

set fustelle cuori acquarello:

set fustelle fragole:


Oggi i primi lavori, poi vi mostrerò il resto...
Un caro saluto a presto
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...