lunedì 4 giugno 2018

Arriva l'estateeee...

Buongiorno a tutti!
Forse forse ci siamo... quasi...
l'estate sta arrivando, speriamo...

Oggi voglio mostrarvi una card estiva,
realizzata con i bellissimi prodotti di #lacoppiacreativa.

Per realizzarla ho creato un piccolo sfondo rosa con distress oxide Picked Rastberry,
una volta asciutto, ho fatto dei piccolo spruzzi sempre dello stesso colore.
Ho poi aggiunto i limoni, che a me piacciono un sacco... applicati sopra un piccolo nido di filo,
e per finire un piccolo tocco di glossy accent...

Che ne dite? vi piacciono?





prodotti LCC usati:

set fustelle "punto croce"

set timbri "mille sorrisi"

set fustelle "frutti deliziosi"


Buona estate a presto!
xoxo

2 commenti:

  1. Il tuo gusto raffinato si conferma ancora con queste elegantissime card!

    RispondiElimina
  2. Oh Cosetta!!! È incredibile... ogni cosa che fai è bellissima!!! Te l'ho già detto tante volte, ma te lo ripeto...ehhe... Amo il tuo stile!!! Mi mancano da morire i tuoi corsi ;-)

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...