mercoledì 26 settembre 2018

Tanti palloncini per fare gli auguri

Buongiorno!
ogni volta che Tina di La Coppia Creativa crea una nuova collezione
ci lascia tutte a bocca aperta...
Anche questa volta ci ha regalato dei prodotti bellissimi
che diventeranno subito dei "must have" nelle nostre scraprooms,
per esempio i Piccoli Fiocchi,
dei quali subito mi sono innamorata e la nuova scritta Auguri, da ora la mia preferita...


Per queste cards ho lavorato con i palloncini,
scegliendo di creare uno sfondo tono su tono, bianco su bianco,
aggiungendo semplicemente un tocco di rosa.



Per la serie "non si butta via niente" ho riutilizzato
il resto dei palloncini fustellati usandolo come stencil,
ho sfumato con Distress Oxide Tumbled Glass ottenendo un nuovo sfondo


e voilà.... una nuova card subito pronta...



Questi i materiali LCC usati:

Set fustelle: "Mini ABC"


Set fustelle: "Piccoli fiocchi"


Set fustelle: "Auguri 3"



Set timbri: "Auguri a tutti, aspettando il Natale"


Set fustelle: "Quadrati cuciti"


Un caro saluto a presto :-)
xoxo


1 commento:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...