mercoledì 5 dicembre 2018

L'avvento di Florilèges Design

Buongiorno,
quando Erika Zacchello mi ha invitato all'evento di Florilèges Design
il cuore mi si è fermato un attimino e mi sono emozionata tantissimo.
Se non conoscete Erika, una delle bravissime muse italiane di FD,
che io ammiro molto e dalla quale prendo spesso spunto,
andate a vedere le belle cose che fa,
come colora lei nessuno al mondo...
Sul suo canale YouTube trovate anche dei bellissimi video tutorial :-P

C’est avec beaucoup d’émotion que j’ai reçu l’invitation de Erika Zacchello.
Si vous ne connaissez pas Erika,
une des plus talentueuse muse Italienne de FD
que j’admire beaucoup et qui m’inspire souvent,
allez voir les belles choses qu’elle réalise.
Persone ne colorie comme Erika.
Sur son canal Youtube vous trouverez de superbes tutoriels.

È un grande onore per me partecipare al calendario dell'avvento di FD,
con una collezione come questa che mi rispecchia in tutto e per tutto,
 nei colori delicati e nel design, sembra fatta apposta per me <3
Ho accettato al volo l'invito di Erika e colgo l'occasione per ringraziarla tantissimo
per questa bella opportunità!

C’est un grand honneur pour moi de participer au calendrier de l’avant de FD.
Cette collection, son design aux couleurs délicates semble être créée pour moi.
Elle me ressemble.
C’est avec enthousiasme que j’ai accepté l’invitation d’Erika
et je la remercie infiniment pour cette grande et belle oportunité.

Mi sono innamorata a prima vista di questi timbri con le volpi e la coniglietta
e li ho usati per fare queste tag delicate e "pastellose"






Tanto visto in questo periodo sul web, il cerchio per il ricamo usato in modalità cornice,
ecco la mia versione Florilèges





Sempre emozionata per questa bella occasione,
vi lascio al calendario dell'avvento di FD,
seguitelo tutto il mese di dicembre,
ci saranno tanti bellissimi lavori!

Encore sous le coup de l’émotion,
je vous laisse en compagnie du calendrier de l’avant de FD.
Suivez le tout le long du mois.
Il y aura de très belles créations.

Un caro saluto a presto

C’est très chaleureusement que je vous dis à bientôt.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...