giovedì 10 gennaio 2019

Una card per San Valentino - Sfida Sketch

Buongiorno!
Buon Anno a tutti!!

Finito il Natale si comincia a pensare a San Valentino :-)

Oggi vi mostro una card preparata per la sfida di Di Corso in Corso,
per partecipare dovete linkare la vostra creazione QUI,
potrete vincere un buono di 20 € da spendere in negozio o nello shop on-line!



Lo sketch è davvero semplicissimo!
Io ho usato i punch cerchio che sono un must have in ogni scraproom,
per la scritta ho fustellato con l'alfabeto Diy&Cie.


Per ottenere l'effetto foil ho usato il foam biadesivo spessorato.
Vi ho già detto che adoro il foil? Lo metterei dappertutto 💗





altri materiali usati:

Un caro saluto carissime
a presto!
xoxo

3 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...