venerdì 7 giugno 2019

Una card Vintage Roses

Ciao a tutti,
per questa card mi sono divertita tantissimo a giocare con questi bellissimi timbri layered che sono tanto di moda in questo periodo.

Il set di timbri *Vintage Rose* di ModaScrap è facilissimo da usare, ogni bocciolo di rosa è diviso in strati, ogni “strato” ha un numero, quindi basta fare le varie timbrate in sequenza e vi assicuro che l’effetto è davvero straordinario.

Per timbrare le rose ho usato due tipi di colore rosa, anche se gli strati sono 3...
Ho scelto un rosa più chiaro come base, uno un po' più acceso per la seconda timbrata e per l’ultima, lo stesso rosa un po' “scarico" (per scarico intendo che prima timbro a vuote su un foglio e poi sulla rosa in modo che il colore risulti un po' scarico appunto).

L’effetto vintage di queste rose mi piace tantissimo.
Le scritte del set timbri *Grazie* invece, sono timbrate ed embossate a caldo.
Per questa card ho preso ispirazione da Jennifer McGuire, una delle mie scrapper preferite!








  

Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...