lunedì 9 dicembre 2019

3 cube of JOY

Buongiorno,
oggi è il mio turno per il post di Di Corso in Corso
e voglio mostrarvi un progettino veloce veloce,
realizzato con la Box Punch Board.

Ho creato 3 semplici cubetti, che ho decorato con
le carte della collezione di Florilège Design, Christmas Cocooning.







trovate tutto l'elenco del materiale usato nel post di Di Corso in Corso.


I miei cubetti misurano circa 8x8 cm, ma li potete realizzare in tutte le misure che desiderate!
Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri lavori natalizi,
e colgo l'occasione, visto che Natale si sta avvicinando a grandi passi,
per porgervi i miei più cari e affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

xoxo

1 commento:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...