lunedì 13 gennaio 2020

Un impronta sul cuore

Ciao a tutti e Buon Anno!!
Oggi è il mio turno per il post di Di Corso in Corso
e voglio mostrarvi la prima card dell'anno,
una card a tema San Valentino.

E il tempo dell'amore
trasforma gli attimi in impronte,
tracce di te sul mio cuore

Rosanna Russo

Questa citazione mi è sembrata perfetta per questa card, 
realizzata con la placca da emboss della Vaessen Creative, Impronta digitale.

Per ottenere l'effetto colorato, ho timbrato la placca da emboss con dell'inchiostro rosa,
e poi l'ho passata nella BigShot.

La decorazione è molto semplice,
un fiocchetto e la scrittina io&te, entrambi di La Coppia Creativa,
un contorno fatto a pennarello e voilà,
la card è subito fatta...





Spero di esservi stata d'ispirazione per i vostri lavori,
un caro saluto
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...