venerdì 27 marzo 2020

All White, con un tocco di rosa

 Buongiorno e ben ritrovate!

Oggi è il mio turno per il post di La Coppia Creativa
e voglio mostrarvi una card, adatta a tutte le occasioni.

Che adoro l'effetto tono su tono, già lo sapete,
ultimamente è la mia fissa,
trovo molto interessante creare i miei sfondi con questa tecnica,
cosa ne pensate?

Queste foglie di La coppia Creativa si prestano davvero bene,
ho creato lo sfondo "all white" incollando le foglie fustellate qua e là,
in seguito ho tagliato la card in diagonale lasciando uno spazio vuoto al centro,
dove ho inserito il sentiment "tanti auguri".
Con un piccolo fiorellino del set fustelle "stella di Natale" ho dato un piccolo tocco di rosa,
e voilà, la card è pronta!





prodotti LCC usati:

set fustelle "stella di Natale"


set fustelle "due foglie"


set fustelle "auguri buon compleanno"


set fustelle "rettangoli cuciti"


Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri lavori,
un caro saluto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...