mercoledì 30 settembre 2020

Un caldo abbraccio autunnale

 Buongiorno a tutti!

In quest'ultimo giorno di settembre vi mostro un modo alternativo di usare i nuovi esagoni di La Coppia Creativa.

Unendo e fustellando tutti gli esagoni uno dentro l'altro ho creato degli sfondi.


Per queste cards ho scelto dei colori naturali, vaniglia e due toni di craft;
ho colorato con i distress  le zucche e le volpine.

  
ho tagliato a metà gli esagoni, li ho ricomposti e ho creato un'insieme di foglie con le dolcissime volpine


per la "Easel card" ho formato invece una composizione di zucche



che cos'è una Easel Card? Quando si apre il biglietto si può appoggiare la parte superiore "a cavalletto",


voilà... l'esagono rimane verticale!


Prodotti LCC usati:

set fustelle "Esagoni":


set fustelle "Un forte abbraccio":


set abbinato timbri/fustelle "autunno":

set timbri "Piccolo Pensiero":


Spero che le mie cardi vi siano piaciute e vi ricordo che ogni mese potete vincere i nostri prodotti pubblicando i vostri lavori nella Galleria.

Un caro saluto a presto!





2 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...