venerdì 30 ottobre 2020

Un caldo Natale

Buongiorno,
oggi vi presento una card natalizia/invernale,
realizzata con i prodotti di La Coppia Creativa.


Ho creato uno sfondo timbrando e embossando in bianco il Fiocco di Neve,
che poi ho sfumato con distress Speckled Egg.

Con il set Tazzina, ho creato la decorazione principale,
e il banner Buon Natale completa il tutto






set timbri Fiocco di neve grande:


set fustelle Tazzina:


set fustelle Natale doppio banner:


set fustelle Posta felice:


set fustelle Rettangoli cuciti:



Spero la mia card vi piaccia,
Buon Weekend a presto!
xoxo

















2 commenti:

  1. la delicatezza di questa card! adoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore cara Veronica, anche perché ti prendi sempre il tempo di passare di qui e di lasciare un commento, mi fa davvero molto piacere, è come un caldo abbraccio <3

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...