martedì 23 febbraio 2021

Un augurio luccicoso

 Buongiorno!

Se vi dico "Novità La Coppia Creativa", a cosa pensate??
Se vi dico "SlimLineCard", cosa rispondete??
io rispondo "Mai più senza!!"
Tutta la nuova release LCC è spettacolare!!

Oggi vi mostro la mia SlimLineCard, realizzata per Di Corso in Corso.

Ultimamente ho la fissa per il foil,
per questa card ho fustellato il palloncino Auguri da un foglio biadesivo,
ho applicato il foil sulla fustellata,
e voilà, gli auguri luccicosi sono pronti!







un'altra fissa... i sentiments in strip, ovvero una semplice striscina con l'augurio...

Ecco il regalo pronto per essere consegnato...


Trovate tutto l'elenco del materiale sul blog di Di Corso in Corso.

Spero di avervi ispirato con questo lavoro,
buona giornata a presto!!
xoxo









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...