giovedì 30 giugno 2022

Dillo con le rose

Buongiorno!
Oggi vi mostro il mio nuovo lavoro per La Coppia Creativa

Le Rose sono il nuovo set di timbri abbinati alle fustelle che mi hanno letteralmente fatto innamorare!

Ho creato due card molto semplici,
creando uno sfondo di timbrate sul vellum.
Volevo dare un effetto delicato e credo di esserci riuscita.

Ho timbrato con versafine ed embossato a caldo con polvere clear,
con i copic ho colorato sul retro del vellum,
l'effetto è davvero fine e leggero non credete anche voi?


Per la card di sinistra ho usato la fustella slimline scallopp
e ho deciso di accorciare la lunghezza fustella usando la tecnica del post precedente


 

per questa versione invece ho voluto dare un po' di spessore al sentiment
incollando una sull'altra fustellate di diversi colori


le rose in dettaglio:

Questo è il trucco perfetto per chi come me non è proprio bravissima nella colorazione,
colorare con i copic sul retro del vellum rende tutto molto acquarelloso...
provare per credere....



Materiale LCC suato:

set timbri Rose:


fustella Felicità e Amore:



set fustelle Slim Line Card:


Per oggi è tutto, spero che le mie card vi siano piaciute
e di avervi dato qualche spunto per i vostri lavori,
a presto!

xoxo










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...