mercoledì 25 aprile 2018

Un grande onore per me

Oggi ho il piacere di raccontarvi quale grande onore mi è capitato...
Quando Federica mi ha chiesto di essere ospite del blog Scrapper della Notte
ero in clinica e sotto sedativi (niente di grave, ho fatto una protesi d'anca)
e le ho risposto subito di si...
poi quando ho realizzato cosa mi ha chiesto, ho cominciato ad agitarmi...
Un grande grandissimo onore ma anche una bella responsabilità,
cosa preparo? un mini? un home decor??
Alla fine mi sono decisa per una pagina,
protagoniste sempre le mie ragazze,
i colori sempre i soliti... bianco grigio beige rosa...

Sul blog di Scrapper della notte troverete tutte le foto e il tutorial per realizzare questo Layout


Chi sono le scrapper della notte?
Un bellissimo gruppetto di creative, molto brave, che scrappano di notte e che io ammiro molto!

Grazie di cuore per questa bella opportunità <3

Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...