venerdì 26 febbraio 2021

Uccellini nel nido

Buongiorno,
oggi è il mio turno per il posts di La Coppia Creativa
e voglio mostrarvi cosa ho preparato con la nuova fustella degli Uccellini.
Ci credete se vi dico che mi sono innamorata di questi uccellini?
li trovo davvero dolci e versatili...

Ho creato una scatolina,
che può essere anche un segnaposto a tavola oppure una bomboniera,
ho usato la fustella grande del set SlimLine Card.

 

con i dots contenenti nel set Palloncino Shaker ho creato uno sfondo tono su tono,
non lo trovate carino? Io lo adoro! Lo vedrete spesso nei miei prossimi lavori...




Materiale Lcc usato:

set fustelle Uccellini:


set fustelle Palloncino Shaker:

set fustelle SlimLine Cards:

Vi auguro un bellissimo week end, a presto!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...