martedì 30 novembre 2021

Pacchetto regalo

Buongiorno!

A che punto siete con i preparativi del Natale?
Come saranno i vostri pacchetti quest'anno?
Il mio Natale quest'anno sarà CRAFT, adoro l'abbinamento craft/bianco...
 
Ecco cosa ho preparato...


Ho trovato delle bellissime scatoline craft da Tiger e 
e ho timbrate di bianco con i fiocchi di neve, un lavoro veloce e divertente.
 

Per decorare la card quadrata ho modificato un rettangolo smerlato
adattandolo al timbro "Buone Feste"
e tra un fiocco e l'altro ho messo dei puntini bianchi. 
 





prodotti LCC usati:

set timbri/fustelleFiocchi di neve:


set fustelle Buon natale con agrifoglio:



set fustelle Rettangoli merlati:



Spero di avervi ispirato per i vostri lavori natalizi!

un caro saluto a presto



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...