martedì 3 maggio 2022

Magnolie in vaso per la Festa della Mamma

Buongiorno!
Oggi vi mostro il regalino che ho realizzato per la Festa della Mamma.
Ho preso ispirazione da Instagram e ho creato un Home Decor
con il nuovo set fustelle Magnolia di La Coppia Creativa.

È un lavoro davvero facile e veloce,
si assembla il fiore che va montato sul fil di ferro.
Il vaso l'ho ritagliato a mano
(3 pezzi uguali piegati a metà e incollati insieme, con il fil di ferro infilato al centro)

Ho usato le bellissime carte firmate La Coppia Creativa scegliendo dei colori chiari e neutri,
lo stile è molto clean & simple come piace a me






 






Prodotti LCC usati:

set fustelle Ramo di magnolia:


set fustelle Alberi:


set fustelle Auguri:


Paper Pad:


Vi ricordo la possibilità di mostrarci i vostri lavori nella Galleria dei vostri progetti,
ogni mese Tina estrarrà una fortunata vincitrice :-)

Un caro saluto a presto!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...