lunedì 7 gennaio 2013

Mini album "Family Tree"

Oggi vi mostro il mini album che ho preparato per il mio 
primo corso
Si tratta di un mini album che aprendosi si trasforma in un albero...
Ogni ramo una foto, tutte foto di famiglia,
partendo dalle mie bimbe... e su tutte le generazioni fino ai bisnonni...

Lascio parlare le foto, sono tante, mettetevi comode...

















e questo l'albero aperto, con tutta la famiglia...

 Questo invece era il flyer del corso...

 Era la mia prima volta in assoluto, 
non ho mai insegnato nella mia vita,
(anche se da piccola sognavo di fare la maestra...)
Timida come sono, ero agitatissima, e in più avevo paura che nessuno si iscrivesse...
Invece è andata bene, sono felice di aver fatto questa esperienza,
è bello anche essere dall'altra parte una volta...

Colgo l'occasione di ringraziare Marina e Gessica,
per la loro proposta e fiducia...
E ringrazio tutte le ragazze e signore che hanno partecipato ai miei corsi,
sono stata molto onorata di averle conosciute,
e felice di aver potuto trasmettere loro qualcosa di mio...


Sto preparando i nuovi corsi per la primavera,
appena possibile vi farò vedere una piccola anticipazione,
nel frattempo trovate le date qui...

Ciao ciao!!


10 commenti:

  1. Quest'album è in assoluto quello che mi ha colpito di più.. ma i tuoi sono tutti stupendi.. avessi il tempo di fare qualche corso!! Per chi ha tempo ve lo consiglio..a presto Lidia

    RispondiElimina
  2. Cara Cosetta
    questo tuo corso è stato bellissimo!
    Bellissimo l'album, brava la Maestra!
    Aspettiamo i tuoi prossimi corsi!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. wow! non ci credo ... hai fatto un albero genealogico! e che bello!!! non ho parole ... sei un mito!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto l'onore di essere presente al tuo debutto di maestra. Niente da dire: promossa con lode! Bravissima. Grazie ancora. CIAO Tiziana

    RispondiElimina
  5. Questo mini album e stato veramente un successone per tutti.Sia per te come maestra sia per noi che l'abbiamo fatto.Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Per essere una buona insegnante ci vuole passione in quello che si fa ...
    Ho seguito un tuo corso (:-( purtroppo mi sono persa questo!) e devo dire che sei stata bravissima!!
    Inoltre i tuoi progetti sono sempre molto originali...questo poi ...bellissimissssimo!
    Complimenti!!
    Deborah

    RispondiElimina
  7. Peccato essere lontane! Veramente un peccato!

    RispondiElimina
  8. Bellooooooooooo!!! geniale l'idea delle card che si aprono ad albero genialogico!!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...