lunedì 14 gennaio 2013

Una "Pin" al mese - #1

Una "pin" al mese...
Ci provo anch'io....
Ho visto questa bella idea sul blog di Sadia e mi è piaciuta...
Credo che l'idea sia partita da qui.



Allora, vi spiego, è semplicissimo...
basta realizzare un progetto che avete pinnato precedentemente su Pinterest...

Qui trovate il progetto che ho pinnato qualche tempo fa 
e che ho scelto come prima Pin del mese,
e questa è la mia interpretazione.








(carte "Indigo Bleu, PinkPaislee", fustella tim holtz Mini Hearts Set #657212)

e naturalmente non poteva mancare un tocco di rosa....





che ne dite? 
Vi piace l'idea? 
Non vi viene la voglia di provarci?
Per chi come me è una Pinterest/dipendente trovo sia una bellissima iniziativa...
Naturalmente si possono realizzare più di una Pin al mese,
io preferisco non impegnarmi troppo all'inizio...
Sarà già bello se riesco a farne una...
ciao ciao e buone pinnate...

3 commenti:

  1. sono molto belle le card, brava, le sapessi fare io!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Bellissinm la tua interpretazione. io invece no... non riuscirei a tenere la promessa tutti mesi..e allora mi limiterò a seguire i tuoi post.

    RispondiElimina
  3. Piccole meraviglie che solo tu sai creare !!! Così piacevoli da guardare.
    Bravissima.
    Bra

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...