sabato 1 marzo 2014

Effetto Starburst

Ciao carissime!
Sono in partenza per la settimana bianca, 
e prima di partire voglio lasciarvi un nuovo post...

Era da tanto che volevo fare una pagina con questa foto a me molto cara, 6° mese di gravidanza... 
ben 5 anni fa ormai...
Quando ho visto questo layout su Pinterest non ho potuto resistere, e l'ho subito scrapliftata...

Questa la mia interpretazione:


questa citazione in latino ci sta proprio a pennello... "dal profondo del mio cuore"
(carta Maya Design)




Non avevo la mascherina per creare i raggi quindi me la sono fatta con la Cameo... 

Con la Cameo ho pure tagliato tutti i cuoricini... comodissimo:-D

Un abbraccio @ presto!

5 commenti:

  1. ciao cara
    questa pagina la trovo semplicemente MERAVIGLIOSA!! complimenti! !
    buona vacanza e un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    questa pagina la trovo semplicemente MERAVIGLIOSA!! complimenti! !
    buona vacanza e un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Pagina meravigliosa come te nella foto, raggiante!
    Buona vacanza sulla neve!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo LO Cosetta!!! E bellissime voi!!! baciiii

    RispondiElimina
  5. una foto meravigliosa... ha creato un Lo altrettanto stupendo!!!
    la cameo è un gran bel gioeillino....devo mettermi sotto e usarla di più!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...