giovedì 27 marzo 2014

I ♥ Selphy - Un Layout

Buongiorno carissime!
Oggi voglio mostrarvi la pagina che abbiamo "scrapliftato" con Gessica e Sandrine
la sera del nostro consueto Mini Crop...


I colori in effetti non sono i miei abituali, 
ma le carte di Teresa Collins, collezione "Memorabilia" 
erano perfette per questo combo...

ecco qualche dettaglio:









come al solito le regole del nostro giochino prevedevano:

scketch proposto da Gessica,
(purtroppo non ho il link di riferimento a questo bellissimo Layout...)

combo scelto da Sandrine,

e elemento segreto, proposto da me,
un fermaglio Välbekant preso da Ikea:

Ho fatto posto nella mia scraproom aggiungendo due tavoli, 

ma guardate che bailamme siamo riuscite a combinare...

È stata come sempre una bellissima serata, finita a tarda notte... 
con conseguente coma del giorno dopo... 
Grazie ragazze!!!


Non mi resta che augurarvi buona giornata, a presto!!
xoxo


5 commenti:

  1. Bello il LO...bello il bailamme....bella la vostra serata, fate benissimo a trovarvi cosi...riempie il cuore e la mente di energia pura...
    Continuate che io vi seguo
    Un abbraccio coinvolgente
    Anto

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo LO e molto allegro il bailamme( Cosetta ma una svizzera che usa un termine genovese?!?) ma vogliamo parlare della tua scraproom?! che meraviglia!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bravissime ragazze! Piacerebbe anche a me scrappare in compagnia fino a notte fonda!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Come sempre ... Creazione stupenda! Le carte che hai usato mi piacciono un sacco e le ho prese anch'io... Devo però ancora decidere cosa fare! Bellissimo vedervi scrappare tutte assieme nella tua mitica scrap room!
    Bravissime!!!

    RispondiElimina
  5. che bello!!!
    adoro il tuo LO!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...