lunedì 30 giugno 2014

Ultimo anno di asilo, un layout...

Buongiorno, oggi vi mostro un layout.

per ricordare i compagni d'asilo di Emma ho voluto fare una pagina,
con le foto dei compagni "grandi", 
quelli che con Emma inizieranno la prima elementare...

eh si... avete capito bene, la mia cucciola inizierà la scuola...
Ancora non mi sembra vero... io la vedo sempre la mia piccolina, 
ma in effetti è cresciuta molto in questo periodo...
Inizierà una nuova avventura... ma c'è tempo... c'è ancora un'estate di mezzo ;-)







Con questa pagina vi voglio augurare buone vacanze e soprattutto buona estate!!
xoxo

3 commenti:

  1. Bellissima questa pagina, delicata, fresca e sicuramente un bellissimo ricordo per Emma!

    RispondiElimina
  2. stupenda questa pagina l'ho gia' pinnata e mi sa che te la copio come regalo maestre ultimo anno asilo! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea... tutto stupendo, raffinato e delicato come il solito Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...