lunedì 2 giugno 2014

Una card d'auguri tutta a pois - La Coppia Creativa

Buongiorno amiche creative!

Oggi voglio mostrarvi una card, che ho preparato con i prodotti di La Coppia Creativa,
realizzata con gli accostamenti di colori che amo di più in assoluto...
Craft - Rosa - Bianco

Chi mi conosce e mi segue già da un po', sa che adoro i pois... 
questa volta la carta a pois l'ho creata io...
Se andate sul blog vi mostrerò come fare ;-)




 materiali di "La Coppia Creativa " usati:




Spero di avervi dato qualche buona idea, fatemelo sapere 
e non dimenticate di postare i vostri lavori nello spazio dedicato alla galleria dei vostri progetti
 e più precisamente qui...

ciao ciao a presto!
XOXO
www.lacoppiacreativa.com/card-dauguri-tutta-pois/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...