mercoledì 31 ottobre 2018

Uno gnomo per Natale

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi una card natalizia realizzata con gli gnomi di La Coppia Creativa,
io li trovo proprio simpatici :-)



 



Ecco un po' di dati tecnici:
la cart misura 11x15 cm
mattatura card 10x14.5 cm
flag 14x7 cm
carte Ultimate paper Frozen Forest


Per prima cosa ho tagliato le carte, poi ho fustellato in carta craft la tag aperta
e con il nuovo min alfabeto ho preparato la mia scrittina "Buon Natale"


Con la pittura acrilica ho fatto delle macchioline bianche


per fare i dots glitterati basta incollare alcuni glue dots sulla tag,
versarci sopra la polvere glitter e rimuoverla...
effetto glitter garantito!


ho timbrato, colorato e tagliato gli gnomi e i pacchetti,


con i distress ink/oxide e un tocco di stickles


infine ho assemblato tutti i pezzi


e voilà la card è pronta :-)



Set fustelle "Mini ABC"

set timbri/fustelle Gnomi

set fustelle "Tag aperta"

set fustelle "Tag aperta 2"

Un caro saluto carissime a presto!
xoxo

2 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...