lunedì 12 novembre 2018

Giveaway finito! Erano Mele Mele tante Mele per un compleanno

Buongiorno,
Erano Mele!
Di cosa sto parlando?
Sono partita dalla foto di questo post, chiedendovi di indovinare cosa stavo facendo,
il giveaway è finito e
una sola di voi ha indovinato!

Bravissima

Erika Giri,

che si aggiudica il premio offerto da me e da #dicorsoincorso, #lacoppiacreativa e #alidicarta.


***************************


Per il 18 compleanno di mia nipote ho confezionato per la decorazione della tavola tante mele...






Tante mele ma non solo...
I soliti numeri di cartone non mancano mai nelle nostre feste di famiglia,
questa volta dipinte di nero e decorate con le meline della Coppia Creativa,
ho abbellito il pacchetto con una mela+18 tagliati con la Silhouette e sempre con la Cameo ho decorato una tazza Ikea.
(carta pois Kesi'art)





lettere sprayate con chalk lavagna e sporcate con gesso








fustella Mela abbinata ai timbri "frutti deliziosi"di La Coppia Creativa


Grazie a tutti per aver partecipato al mio giochino!

Un caro saluto a presto!




2 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice. non avrei mai indovinato....
    belle le decorazioni e le scatoline
    marta

    RispondiElimina
  2. brava Erika! bellissimo tutto Cosetta!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...