lunedì 11 febbraio 2019

San Valentino con le ali

Buongiorno carissime!
Oggi vi mostro qualcuna delle novità di La Coppia Creativa,
adatte a tutte le occasioni e perfette per l'imminente festa di San Valentino.

Ho preparato dei cuori origami che ho trovato girovagando su Pinterest,
QUI trovate il video tutorial per realizzarlo.

I colori craft/bianco/rosa sono i miei preferiti,
ormai lo sapete già...
Il nuovo sfondo che ha ideato Tina è perfetto per tutte le occasioni,
dai compleanni alla festa degli innamorati
e ci danno la possibilità di creare i nostri sfondi personalizzati,
io lo adoro!

e gli ovali... anche loro molto versatili!!

Per questi lavori ho giocato un po' con gli spessori,
mi piace dare un effetto tridimensionale alle card :-)




la seconda versione con il sentiment Tanti Auguri




una terza versione, questa volta usando i rettangoli cuciti come base della card





Prodotti LCC usati:

Set fustelle: Auguri buon compleanno:

set timbri: Sfondo scritte:


set fustelle: Ovali creativi

Set fustelle: Rettangoli cuciti:

Un caro saluto carissime a presto!
xoxo

1 commento:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...