lunedì 4 febbraio 2019

Una Box Explosion piena di Magia

Buongiorno carissime!

Voglio mostrarvi la box explosion a tema Harry Potter
che ho fatto per i 10 anni della mia Emma,
che è una grande fan della famosa saga.

Non è tutta farina del mio sacco,
l'ho spudoratamente copiata dalla bravissima Linda Pepilla Corsini,
che trovate QUI nella sua pagina FB,
o QUI sul suo profilo...
Se ancora non la conoscete date un'occhiata, Linda è bravissima e fa dei lavori eccezionali!!

Questa è la mia versione:














un particolare della foto scorrevole





Materiali usati:

Indispensabile e preziosa la Silhouette Cameo.

Fustelle:
Tim Holtz Tag & Bookplates #656938, Tim Holtz Cargo Stencil Number Set #657841,
Tim Holtz Bird & Cages #657207, Tim Holtz Postage Dots #660221.

Carte Bo Bonny, pailettes oro, bazzill craft, bazzill nero.
La scrittina "tirami" fa parte del set di timbri La Coppia Creativa "Mille sorrisi".
Colla a caldo, nuvo oro, centrino carta.
Con Distress ink Pumice Stone ho dato questo effetto anticato a
tutti i bordi della scatola e delle carte patterned.
A proposito delle carte patterned ho scaricato da internet il treno, la civetta,
il muro, il biglietto del treno e il binario 9 e 3/4.

e.... se avete domande io sono qui...

Un caro saluto

xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...