mercoledì 6 marzo 2019

Mini album Winter Time

Buongiorno,
prima che finisca l'inverno voglio mostrarvi il mio Mini invernale.

Protagonisti di questo lavoro,
oltre ai miei tesori più preziosi (le mie belle ragazze e mio marito💕),
sono tanti fiocchi neve, casette, rametti e alberelli...

Ho usato tanto materiale, le carte sono di #4enScrap, timbri #aliedwards, #lorabailora
e fustelle di Kesi'art, #4enScrap, #diy&cie #simplygraphic #lacoppiacreativa, #modascrap


























Erano tante tante foto ma ci tenevo a mostrarvelo tutto...

Qui trovate un breve video



Se vi è piaciuto lasciate pure un commento mi farebbe molto piacere <3

Un caro saluto
xoxo



1 commento:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...