giovedì 14 marzo 2019

Una Pop-up Shadow Card portafortuna

Buongiorno,
oggi vi mostro una Pop-up Shadow Card realizzata con i prodotti @lacoppiacreativa.

Chi mi segue sa già che le card interattive sono la mia passione <3







questa card può essere comodamente infilata in una busta


Sul mio canale YouTube trovate un breve filmato
dove si può vedere meglio il meccanismo in movimento




Prima di incollare le due parti della card le ho decorate,
il trucco è quello di incollare una coccinella tra le due pareti della card,
così sembrerà in volo...

Se guardate il video di Jennifer McGuire dal quale ho preso ispirazione,
capirete meglio il meccanismo... 


Trovate tutte le spiegazioni in questo video,
purtroppo è in inglese, ma se seguite il mio schema con le misure,
basterà guardare il procedimento di Jennifer McGuire.


Per la colorazione ho usato i Distress Ink, le carte sono di Lawn Fawn


Materiali LCC usati:

Set fustelle e timbri Coccinelle:


Set fustelle Auguri buon compleanno:


Set fustelle Rettangoli decorati:


Set fustelle Arcobaleno:



Set fustelle Quadrati romantici:


Set fustelle Quadrati cuciti:





Vi ricordo che ogni mese potete vincere i nostri prodotti,
semplicemente postando i vostri lavori QUI,

Un caro saluto a presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...